N. - 28/10/2018

Coldiretti Rovigo: al Censer il convegno sulla Pac 2021-2027

Pac 2021-2027 e agricoltura smart: le proposte e le sfide del nostro territorio. Questo il titolo del convegno organizzato da Coldiretti Rovigo per approfondire i temi legati alla nuova politica agricola comune e l’impatto che la nuova programmazione europea potrebbe avere sul territorio polesano. “Come è avvenuto in passato, alla vigilia dei cambiamenti che trasformeranno il sostegno europeo all’agricoltura – spiega il direttore provinciale Silvio Parizzi – riserviamo ai nostri associati un approfondimento qualificato sulle nuove politiche, ma soprattutto sulle nuove sfide che le nostre aziende potrebbero trovarsi ad affrontare in un futuro non troppo lontano”. Tra i relatori, insieme al presidente provinciale di Coldiretti Carlo Salvan ed al direttore Silvio Parizzi, anche il professor Angelo Frascarelli, docente del dipartimento di Scienze agrarie, alimentari ed ambientali all’Università di Perugia ed esperto di Politica agricola comune.